IT | EN | ES | DE | FR | PT

PRODOTTI

REFRIGERATORI

Tutti i refrigeratori Winus hanno struttura in acciaio inox AISI 304, progettata per consentire facile accessibilità a tutte le parti interne, anche al quadro elettrico. Il circuito frigorifero è realizzato con tubazioni di rame decapato, il condensatore è composto da tubi di rame e alette di alluminio, mentre l\'evaporatore varia a seconda dei modelli di refrigeratore (coassiale o a piastre). Il circuito idraulico (presente nei modelli dal C2-W3 e superiori) è interamente costruito in materiali inossidabili (acciaio, ottone...), la pompa di circolazione è dimensionata per lavorare a basse temperature con una miscela al 45% di glicole propilenico. I ventilatori sono dotati di un sistema di controllo della velocità (presente nei modelli dal C2-W3 e superiori) che consente il funzionamento delle macchine con temperature dell’aria ambiente da -5°C a +43°C. Sono ideali per il controllo fermentazione dei vini e per la stabilizzazione e chiarifica.

SCAMBIATORI DI CALORE

Scambiatori di calore di varie misure e potenza. Costruzioni personalizzate.

SERBATOI REFRIGERATI

Ideali per eseguire i processi di vinificazione e stabilizzazione dei vini, per il trattamento di qualsiasi liquido (latte, birra, succhi...) e per la distribuzione di vino sfuso in sale vendita.

AEROREFRIGERATORI

Aerorefrigeratori con sbrinamento ad aria, adatti al condizionamento di locali e/o celle di deposito frutta e verdura di piccole e medie dimensioni, dove si ha bisogno di mantenere la temperatura tra 16°C e 0°C. Possibilità di controllo termoigrometrico per sale di appassimento uva e depositi barriques.

RISCALDATORI

Riscaldatori di acqua ideali per la fermentazione malolattica.

AGITATORI ESTRAIBILI

CAPSULATRICI

Capsulatrici da banco in acciaio inox.

VASCHE SHOCK TERMICO ASPARAGI

facebook   youtube